seguicisu

Seguici su:  

PUNTARE SULLA MANUTENZIONE ORDINARIA

data

Venerdì 05 Maggio 2017

corpo

Prima in piazza della Vittoria per partecipare alla presentazione della lista del Partito Pensionati, poi in piazza Matteotti, a fianco dell'Isola Carolina, per ribadire la necessità di puntare sulla manutenzione ordinaria della città.

Doppio appuntamento questa mattina a Lodi per Sara Casanova, la candidata a sindaco per la coalizione di centro destra; l'esponente della Lega, in particolare, ha chiamato i giornalisti nell'ampio e spoglio piazzale a ridosso di piazza Castello per richiamare ancora una volta l'attenzione sulle condizioni nella quale versa l'intera zona.

Qui, come noto, è inattiva da anni la fontana decorata con ciò che resta delle formelle realizzate dagli artisti lodigiani, in un degrado che condiziona l'intera area: "Occorrerà procedere ad una sistema generale, ridando vitalità alla zona" ha ribadito la Casanova che pensa ad appuntamenti culturali inseriti in iniziative di più ampio respiro da far conoscere in maniera adeguata.

"Rimetteremo a posto anche l'Isola Carolina - ha osservato la candidata a sindaco - senza spendere però le cifre iperboliche destinate dalla giunta Uggetti a questo scopo".

Costo del progetto: "quasi zero" ha annunciato Sara Casanova.  

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer