seguicisu

Seguici su:  

QUATTRO LISTE IN CORSA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE

data

Martedì 11 Ottobre 2016

corpo

Definito l'ordine con il quale saranno presenti sulla scheda elettorale le quattro liste in corsa per il consiglio provinciale lodigiano.

Come noto, le elezioni per la nomina del nuovo consiglio provinciale - quello attuale è scaduto - sono in programma domenica, 23 ottobre, quando nella sede della provincia gli amministratori pubblici dei comuni lodigiani avranno la possibilità di scegliere i loro rappresentanti in consiglio provinciale.

Al primo posto gli elettori troveranno l'Unione Civica Lodigiana, capofila Daniele Santarelli, composta da otto amministratori tra i quali una sola donna, Lucia Mizzi. Subito dopo ecco Noi Lodigiani, la lista capitanata da Enrico Sansotera e composta da otto amministratori tutti maschi. Al terzo posto gli elettori troveranno Progetto Civico per il Lodigiano, lista guidata da Angelo Madonini composta da otto elementi tra i quali due donne: Desy Guarnieri e Rosine Chantal Sali. Infine, al quarto posto, Uniti per il Lodigiano, pilotata da Angelo Caperdoni e composta da dieci elementi, cinque dei quali donne: Beatrice Fasoli, Paola Galimberti, Martina Granata, Anna Maria Ogliari ed Emma Perfetti.

Appuntamento a domenica, 23 ottobre, dalle 8.00 alle 20.00, all'unico seggio allestito  all'interno della provincia, in via Fanfulla a Lodi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer