seguicisu

Seguici su:  

REVOCARE I GEMELLAGGI CON COSTANZA E FONTAINBLEAU

data

Martedì 30 Ottobre 2018

corpo

"Costanza e Fontainblea hanno qualcosa da dire sul regolamento dei servizi scolastici di Lodi ? E noi gli revochiamo il gemellaggio".

Lo hanno ribadito questa mattina a Lodi, nel corso di una conferenza stampa, Gianmario Invernizzi e Stefano Buzzi, responsabili della sezione lodigiana di Fratelli d'Italia - Alleanza Lodigiana, annunciando la presentazione di una mozione da discutere in consiglio comunale nella quale si chiede di revocare il gemellaggio con le due comunità tedesca e francese.

I due esponenti della destra lodigiana, tuttavia, non se la sono presa solo con le due città gemellate, ma anche con la giunta Casanova: "Sinora abbiamo accettato tutto senza discutere, ma tutto ha un limite" hanno ribadito ricordando la difficoltà con la quale in consiglio comunale il gruppo di Fratelli d'Italia - Alleanza Lodigiana ha appoggiato le linee guida redatte dagli amministratori pubblici per l'applicazione del regolamento sui servizi scolastici.

"Si è trattato di un passo indietro indigesto" hanno osservato Invernizzi e Buzzi.

Così, la mozione di Fratelli d'Italia sarà anche un banco di prova per la coalizione di centro destra che governa la città. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer