seguicisu

Seguici su:  

RIFORMA DELLA SANITÀ: “MAGGIORANZA IMPREPARATA"

data

Mercoledì 13 Gennaio 2021

corpo

“La maggioranza è assolutamente impreparata alla riforma della sanità.

Il tempo stringe, la riforma di Maroni e del centrodestra è fallita e i lombardi meritano una sanità in linea con la legge nazionale e con le sollecitazioni di Agenas.

Chiediamo che cominci un confronto politico serio in Consiglio regionale.  

Moratti, catapultata qui all’ultimo minuto, sta facendo audizioni improprie e private con saggi tutti suoi. È ora di finirla con le riforme calate dall’alto.

Non è questo il percorso: la riforma deve essere scritta in Consiglio regionale con la calendarizzazione di audizioni in Commissione e tempistiche certe.

Se la maggioranza non è pronta, il dibattito deve cominciare per forza dai progetti già presentati da noi: la proposta M5S è pronta per il voto e perfettamente in linea con la legge nazionale  e le sollecitazioni del ministero. 

Noi abbiamo lavorato per tempo: la riforma Maroni va riscritta da cima a fondo e in tempi brevi nell'interesse di tutti i lombardi”, così Marco Degli Angeli, consigliere regionale del M5S Lombardia, commenta l’audizione di questa mattina del Direttore Generale Welfare della Lombardia Marco Trivelli e del vice segretario generale della regione Luigi Cajazzo.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer