seguicisu

Seguici su:  

RIQUALIFICAZIONE DELLA ROTONDA ENTRO L'ANNO

data

Giovedì 14 Febbraio 2019

corpo

“Dalle parole ai fatti. Dopo tante promesse non mantenute, finalmente un primo significativo passo verso la soluzione dei disagi creati dal pericoloso nodo viabilistico della Rotonda Faustina". 

Lo ha dichiarato il sindaco di Lodi, Sara Casanova, al termine dell'incontro svoltosi questa mattina in Regione a Milano.

Al summit, oltre al sindaco, hanno partecipato i rappresentanti di Anas e gli assessori regionali Claudia Maria Terzi e Pietro Foroni. 

"I lavori per la revisione dell'incrocio saranno conclusi entro quest'anno" ha annunciato la Casanova, rilevando come "l’amministrazione comunale ha collaborato costantemente con Anas, Regione e Provincia, grazie anche all'interessamento del senatore Luigi Augussori".

I lavori sono qelli minimi già previsti da anni per rendere un po' più sicura la rotatoria, vale a dire "la revisione del sistema di precedenze della rotatoria, il rifacimento della segnaletica e del fondo stradale ... il tutto a costo zero per i cittadini” lodigiani, ha riferito il sindaco.

Niente cavalcavia od altre opere ad alto impatto economico: prevedibile che, negli orari di punta, le code alla rotonda della Faustina resteranno quelle che sono attualmente.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer