seguicisu

Seguici su:  

RIUNIFICARE IL CENTRO DESTRA

data

Martedì 13 Giugno 2017

corpo

“Ora, visto l’esito del voto e superate le legittime ambizioni personali di qualcuno, è importante rafforzare e allargare la coalizione".

Lo ribadisce oggi in un comunicato diffuso alla stampa il consigliere regionale di Forza Italia, Claudio Pedrazzini, riferendosi alle ultime elezioni amministrative a Lodi che hanno visto la candidata del centro destra, la leghista Sara Casanova, passare al ballottaggio alle spalle di Carlo Gendarini, candidato dal centro sinistra. 

Pedrazzini fa appello in modo particolare a Lorenzo Maggi, a Giuliana Cominetti e a Luca Scotti, i tre candidati riferibili al centro destra, per arrivare a riunificare la coalizione di centro destra presentatasi al primo turno delle amministrative in ordine sparso. 

 

"Si faccia ogni apparentamento possibile con tutti gli schieramenti - chiarisce Pedrazzini -, a cominciare con il dialogo con le liste di Lorenzo Maggi, per proseguire con quelle di Giuliana Cominetti e di Luca Scotti, liste e candidati che hanno vivacizzato con risultati interessanti il voto di domenica scorsa".

Nessun commento sullo scarso apporto di Forza Italia alla coalizione di centro destra: il partito di Berlusconi è uscito dalle urne con le ossa rotte, capace di portare a Sara Casanova solo 710 voti pari al 3,9% dei votanti. 

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer