seguicisu

Seguici su:  

SALVINI CONTATTA LA CASANOVA

data

Giovedì 02 Aprile 2020

corpo

“Nel pomeriggio sono stata contattata da Matteo Salvini. E’ stata un’occasione di confronto preziosa, perchè mi ha permesso di spiegargli tutte le istanze e le preoccupazioni della nostra città che da fine febbraio sta lottando per arginare l’epidemia di Covid-19.

Ho sottolineato l’operato eccezionale della nostra azienda ospedaliera che, oltre al carico di lavoro ordinario, è riuscita a gestire l’emergenza, grazie al sacrificio di tanti medici, infermieri, operatori sanitari e volontari.

Abbiamo parlato anche delle prospettive di ripresa per la città e per il Lodigiano. E’ fondamentale che vengano al più presto messe in campo strategie per limitare i danni al tessuto sociale e produttivo del territorio e per offrire un sostegno economico concreto.

Salvini mi ha ringraziata per l’impegno con cui l’amministrazione comunale ha affrontato questa situazione emergenziale e mi ha spronato ad andare avanti a lavorare per la città e per i lodigiani, senza curarmi delle polemiche vuote e strumentali.

E’ per me un grande motivo di orgoglio e uno stimolo sapere che il segretario federale oggi, così come in tutti i passaggi fondamentali del mio mandato amministrativo, non ha mai fatto mancare il suo sostegno” ha dichiarato il sindaco di Lodi Sara Casanova.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer