seguicisu

Seguici su:  

SANTA CHIARA, TEMPI ESIGUI

data

Venerdì 30 Ottobre 2020

corpo

"La scelta dell’Amministrazione Comunale di indire un bando per la surroga di due componenti del Cda di Santa Chiara, di cui uno dell’opposizione, dando una sola settimana di tempo per la presentazione delle domande, è la conferma che la maggioranza di centrodestra continua a considerare come propria la Casa di Riposo dei lodigiani.

Sin dall’inizio della nuova gestione non vi è mai stata alcuna volontà di coinvolgimento delle minoranze e, a dir la verità, degli stessi componenti di maggioranza, tanto che il Dott. Calandra si dimise ad aprile con una lettera molto critica nei confronti del Presidente Sancilio.

Dopo quindi più di sei mesi dal passo indietro del Dott. Calandra, si ritiene di approntare la sostituzione “a causa dell’indifferibile necessità (…) di gestire l’attuale aggravarsi della emergenza sanitaria causata dal Covid 19”.

Già a maggio i gruppi di opposizione chiedevano la ricostituzione del plenum del Consiglio, che sarebbe dovuta e potrebbe ancora avvenire nei tempi consoni, quando con una sola settimana di tempo si limita notevolmente la possibilità di partecipazione.

La vicenda dolorosa e la situazione non semplice in cui versa Santa Chiara chiederebbero ampia condivisione, e non la chiusura che è stata dimostrata nella gestione della Casa di Riposo e nelle scelte della Giunta".

Gruppo Consiliare Partito Democratico, Lodi Civica, 110&Lodi
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer