seguicisu

Seguici su:  

SGRAVI FISCALI PER LE IMPRESE LOMBARDE

data

Giovedì 17 Novembre 2016

corpo

Sgravi fiscali alle aziende lombarde che assumono lombardi: li proporrà in consiglio regionale il lodigiano, Pietro Foroni, presidente della commissione regionale attività produttive.

“Ieri il Governo ha annunciato un provvedimento in favore del Sud prevedendo sgravi fiscali occupazionali riservati solo a quelle regioni. Un provvedimento che è discriminatorio nei nostri confronti. In Commissione attività produttive riceviamo quotidiane richieste di aiuto da parte di aziende e lavoratori in una Regione, la Lombardia, che è la locomotiva del Paese con la più alta densità d’industrializzazione. Migliaia di posti lavoro a rischio" osserva Foroni. 

"In tutta risposta alla misura discriminatoria del Governo - prosegue il consigliere lodigiano -, abbiamo deciso che presenteremo in Commissione una risoluzione per introdurre sgravi fiscali a tutte quelle aziende lombarde che assumeranno lavoratori residenti in Lombardia. Non è solo una risposta a Renzi, ma un aiuto concreto per far ripartire l’economia lombarda e l’occupazione, con contratti di lavoro a lungo termine i cui effetti non si esauriranno come la prima neve al sole com’è successo con il Jobs act, ma saranno interventi strutturali che daranno un impulso concreto alla nostra economia".

"La risoluzione della Commissione sarà un documento programmatico che poi andrà in aula di Consiglio dove mi aspetto di trovare una condivisione unanime senza pregiudizi verso un provvedimento in favore di imprese e lavoratori lombardi” conclude Foroni.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer