Proseguono gli appuntamenti dei candidati del Partito Democratico per le Europee nel Lodigiano a poche settimane dal voto dell’8/9 giugno.
Domenica 19 a Lodi Vecchio al circolo ARCI di via della Pace, alle 18.30 è organizzato un incontro con Emanuele Fiano e saranno presenti Federico Cantaluppi – segretario PD di Lodi Vecchio, Osvaldo Felissari – sindaco di Lodi Vecchio, Andrea Ferrari – segretario PD provinciale e Roberta Vallacchi – consigliera regionale PD.
Martedì 21 maggio a Lodi in piazza della Vittoria dalle 10 Cecilia Strada incontra i cittadini insieme con Brando Benifei. Cecilia Strada proseguirà il suo viaggio nel Lodigiano alle 12.30 a Casalpusterlengo al Circolo Lavoratori in piazza della Repubblica alle 12.30 dove incontrerà Massimo Pagani – candidato sindaco e la cittadinanza.
Ancora martedì 21 maggio a Lodi alle 9.30 alla cooperativa sociale “Il Mosaico” e a Codogno dalle 11 in piazza Cairoli sarà presente Patrizia Toia per gli incontri con il Lodigiano.
Mercoledì 29 maggio alle ore 21 in sala Rivolta al Teatro alle Vigne via Cavour 66 in Lodi una serata con i candidati PD Giorgio Gori, Irene Tinagli e Pierfrancesco Maran con la partecipazione di Valeria Menichini – portavoce Donne Democratiche, Michele Merola – consigliere comunale Lodi, Antonia Rizzi – dirigente scolastica e Simone Uggetti – già sindaco di Lodi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...