seguicisu

Seguici su:  

SOTTOPASSO DELLA MARESCALCA DA RIQUALIFICARE

data

Mercoledì 10 Maggio 2017

corpo

"Il sottopasso ciclopedonale di via della Marescalca, che unisce la città di Lodi alla provinciale per Pieve Fissiraga, è da terzo mondo": lo ha dichiarato in un comunicato diffuso in queste ore Sara Casanova, candidata sindaco per il centro destra alle prossime elezioni amministrative.

"Effettivamente i sottopassi non sono mai stati il forte del centrosinistra - ha osservato l'esponente della Lega -, ma mettere una seppur minima illuminazione e tentare di garantire ai cittadini un minimo di sicurezza e pulizia in più, potrebbe farlo anche l’amministratore più sgangherato. Anche in questa occasione il dialogo con i cittadini è mancato".

"Dal fronte di centrosinistra giustificazioni assurde sulle competenze o scaricabarili vari - ha affermato la Casanova - ... ne abbiamo già sentite fin troppe.  Dal canto nostro, non appena avremo la possibilità di amministrare, anche questo sottopasso sarà riqualificato affinché tutti si possano sentire più sicuri nell’attraversarlo. Degrado genera degrado, ordine e pulizia generano sicurezza".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer