seguicisu

Seguici su:  

STOP ALLE RICHIESTE DI ACCOGLIERE IMMIGRATI

data

Lunedì 24 Luglio 2017

corpo

Stop alle continue richieste della Prefettura, a nome del Governo, per ospitare immigrati nei comuni del Lodigiano.

Lo ha chiesto ufficialmente al prefetto di Lodi, Patrizia Palmisani, il parlamentare lodigiano, in forza alla Lega Nord, Guido Guidesi, in una lettera pubblica inviata al rappresentante del Governo sul territorio.

La missiva si apre con una ammissione esplicita: "ritengo l'ente che lei rappresenta non solo inutile e superato ma addirittura dannoso".

Guidesi, poi, ribadisce che "riconosce che la grave situazione di insicurezza e di invasione incontrollata subita dal nostro territorio sia frutto delle normative e delle politiche del partito democratico al governo".

"A lei rappresentante o meglio "braccio armato" sul territorio di questo vergognoso governo porrò quindi delle semplici domande - prosegue il parlamentare -. Quanti immigrati sono stati accolti? 1000? 1200? Quanti scappano realmente dalla guerra? Quanti ancora devono arrivare? Dove arriveranno? Chi li controllerà? E quando i soldi finiranno chi se ne occuperà, forse i comuni grazie ai documenti rilasciati? Ritiene normale che le piazze si svuotino, i parchi pure, che i cittadini perbene siano costantemente allarmati dalla possibilità che qualche delinquente violento li derubi per strada, in casa o sul luogo di lavoro? Lei ritiene normale che i pendolari abbiano paura a prendere un treno? Lei ritiene normale che qualcuno arrivato ieri protesti per avere i documenti di identità quando abbiamo cassintegrati che attendono per mesi di essere liquidati? ".

Infine, l'affondo finale: "La invito quindi ad attivarsi da subito per ciò di cui il territorio ha realmente bisogno: stop alle vostre continue richieste ai comuni di accogliere immigrati perché ne abbiamo abbastanza! Si attivi affinché ci siano maggiori forze dell'ordine e sui treni ci sia anche l'esercito perché chi usa i mezzi pubblici pagando il biglietto e chi su quei mezzi ci lavora ha diritto di farlo in totale tranquillità. Inizi a pretendere tanto quanto noi che le regole siano rispettate da tutti e che chi non ha diritto a stare sul nostro territorio sia immediatamente espulso. Abbia un sussulto d'amore per il territorio che ospita anche lei e annunci ufficialmente che non sarà più accolto nessun immigrato in provincia di Lodi perché la misura è colma e abbiamo ben altre esigenze". 
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer