seguicisu

Seguici su:  

STUPORE PER LA DECISIONE DEI SINDACI DI SINISTRA

data

Giovedì 03 Gennaio 2019

corpo

“Esprimo stupore per la decisione di alcuni sindaci di sinistra di non voler rispettare la legge in questa sorta di rivolta politica che va contro il Decreto Salvini, norma per altro promulgata dal Presidente della Repubblica". 

Lo ha dichiarato il senatore leghista Luigi Augussori.

"A differenza dei sindaci della Lega - ha proseguito il senatore -, si pensi al caso mense di Lodi dove, con pieno rispetto istituzionale, la sentenza del giudice è stata attuata anche se non condivisa, i sindaci di sinistra, per una battaglia meramente ideologica, non applicano una legge dello Stato. Ancora una volta a sinistra si confermano democratici a convenienza, predicando il rispetto delle leggi e delle istituzioni ma disattendendo una legge dello Stato solo perché non sono con essa d’accordo". 

"Evidentemente - conclude Augussori - i casi sono due: o non comprendono gli strumenti che il Decreto Salvini darà a comuni e forze dell’ordine per contrastare delinquenza diffusa, organizzazioni mafiose, immigrazione clandestina ed il business ad essa collegato, oppure l’hanno compreso benissimo ma sono più interessati a difendere altre realtà invece che i propri cittadini onesti”. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer