seguicisu

Seguici su:  

TRENORD, MISTERO SULLA CHIUSURA DELLE BIGLIETTERIE

data

Mercoledì 13 Giugno 2018

corpo

Scongiurare la chiusura delle biglietterie in 25 stazioni lombarde tra cui quella di Casalpusterlengo, favorire il miglioramento del servizio di questi importanti presidi all’interno di un piano complessivo di riqualificazione per garantire e migliorare la vivibilità e la sicurezza delle stesse.

E’ l’oggetto dell’interrogazione a risposta immediata presentata, durante il question time del Consiglio regionale, dal Partito Democratico.

“Trenord conferma l’esistenza di un piano – spiega la vice capogruppo Patrizia Baffi - ma non si é ancora confrontata con la Regione. L’assessore Terzi condivide le nostre preoccupazioni e propone di ascoltare questo piano in commissione Trasporti. Passaggio che riteniamo certamente utile, con l'obiettivo di scongiurare non solo la chiusura delle biglietterie, ma anzi di rilanciarle anche come presidio di sicurezza presso le stazioni”.

“Ricordo che sarebbero coinvolte stazioni importanti come Casalpusterlengo e diverse altre nel milanese, utilizzate anche dai nostri pendolari” conclude il consigliere dem.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer