seguicisu

Seguici su:  

UNA SEDE PER IL COMITATO FUREGATO A LODI

data

Lunedì 03 Gennaio 2022

corpo

La sede del Comitato Elettorale Furegato2022 sarà aperta e attiva da lunedì 31 gennaio, San Giovanni Bosco.

Allestita presso i locali di via Maestri del Lavoro 11 (con accesso sia dalla via che dalla retrostante piazza dell’Albarola), la sede sarà punto operativo per l’organizzazione della campagna elettorale, luogo di incontro del candidato Sindaco del centrosinistra Andrea Furegato con associazioni e realtà del mondo sociale, culturale ed economico della città (secondo modalità che verranno definite anche in base all’andamento della situazione pandemica e alle relative misure di prevenzione dei contagi), centro di informazione sulle proposte che faranno parte del programma elettorale e di raccolta di idee, spunti e suggerimenti.

Per stabilire contatti con il candidato ed il Comitato, nonché per documentarsi sul programma e sulle iniziative della campagna elettorale, saranno inoltre disponibili il recapito di posta elettronica furegato2022@gmail.com, un sito internet dedicato e profili sui principali canali social di prossima attivazione.

“Quella che cercheremo di stimolare - sottolinea Andrea Furegato - sarà una campagna di mobilitazione costruttiva e propositiva, all’insegna della partecipazione e del coinvolgimento più ampi, perché per noi l’espressione “Lodi siamo tutti” non è uno slogan, ma la sintesi di una attitudine sincera e concreta al confronto e alla trasparenza. Il cammino che stiamo iniziando rappresenterà quindi un netto cambio di direzione rispetto alle chiusure e alle imposizioni che hanno caratterizzato la negativa esperienza di questi ultimi 5 anni di amministrazione. All’immobilismo di avversari che continuano a cercare nel passato presunte giustificazioni ai loro numerosi errori e vistosi ritardi contrapponiamo due semplici parole: “oggi” e “domani”, perché con il lavoro di proposta e di progettazione che ci porterà alle elezioni metteremo le basi per proiettare Lodi verso un futuro di qualità urbana, sostenibilità ambientale, solidarietà sociale, attraverso servizi efficienti e la capacità di innovare necessaria per affrontare le sfide di un’epoca di profondi cambiamenti”.

Il segno del cambiamento che vuole contraddistinguire la candidatura di Andrea Furegato emerge anche dalla scelta della sede: “Per noi, non solo “Lodi siamo tutti” ma “Lodi è tutta”. L’attenzione alla città sia nella sua complessità che nelle peculiarità di ogni sua zona è un punto fondamentale e collocare in uno dei quartieri più popolosi, nonché di più recente formazione, la sede operativa ed il luogo di incontro della nostra campagna elettorale è una scelta concreta, non simbolica. Siamo contenti di aver potuto cogliere questa opportunità e con lo stesso intento ci impegneremo per portare la nostra presenza ed il nostro ascolto ovunque nella nostra comunità locale”.

Insieme agli orari di apertura della sede, nelle prossime settimane verranno resi noti anche i riferimenti bancari del Comitato Furegato2022, per chi desiderasse contribuire alla raccolta dei fondi necessari per l’organizzazione della campagna elettorale “e soprattutto - come evidenzia il candidato Sindaco - per aiutarci a fare in modo che le nostre proposte per Lodi raggiungano tutti e siano a disposizione per confrontarci sul futuro della nostra città”.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer