seguicisu

Seguici su:  

VACCINAZIONI: TROPPE DIFFICOLTÀ PER I FRAGILI

data

Martedì 13 Aprile 2021

corpo

“Le persone fragili stanno riscontrando troppe difficoltà per accedere alla vaccinazione anti-covid19, occorre che la Regione risolva i problemi.

Ci giungono ancora diverse segnalazioni di cittadini “vulnerabili” che non riescono a prenotare sul portale perché i loro codici non vengono riconosciuti e, per chi riesce, di tempi di attesa che rapidamente si allungano. Occorre dare tutte le informazioni necessarie ai cittadini, con la pubblicazione sul portale dei codici che danno diritto alla vaccinazione per vulnerabilità, ai medici di famiglia e anche ai vax manager, che vanno messi in condizione di dare le risposte che i cittadini si attendono.

Occorre, inoltre, individuare linee vaccinali dedicate alle persone fragili, ai loro conviventi e caregiver, per consentire di tagliare i tempi di attesa e garantire loro una rapida immunizzazione.”

Lo dichiara il capogruppo del Pd in Regione Lombardia Fabio Pizzul, anticipando le proposte contenute in una mozione urgente presentata oggi in Consiglio regionale dal gruppo dem per la discussione durante la stessa seduta.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer