seguicisu

Seguici su:  

VILLA FANNY DA SGOMBERARE

data

Sabato 16 Luglio 2016

corpo

"I fatti riguardanti l'occupazione abusiva di alcuni locali dell'edifico Villa Fanny Ottolenghi di proprietà dell'Asst Pini, denunciati da molti cittadini, ritengo siano molto gravi, per questo insieme alla direzione dell'Asst, e con il supporto delle forze dell'ordine, ci siamo già mossi per risolvere la questione attivando tutte le procedure necessarie ai fini dello sgombero e della messa in sicurezza dell'area e verificando che i lavori di ristrutturazione partano in tempi stretti".

Lo ha ribadito l'assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, commentando le notizie in merito all'occupazione di alcuni locali dell'immobile di proprietà della Regione in viale Monza.

Villa Fanny è dal 2008 sede dell'Areu, l'Azienda regionale emergenze urgenze. Dal 2010 non è più utilizzato per servizi al pubblico perché l'attività sanitaria è stata integralmente trasferita nel Polo riabilitativo di Via Isocrate. Nel 2013, Regione Lombardia ha stanziato oltre 5 milioni per le opere di ristrutturazione dell'immobile destinato a diventare centro di formazione di Areu. Nel 2015 è stata avviata la gara pubblica per l'assegnazione dei lavori aggiudicata lo scorso settembre 2015.

La ristrutturazione dovrebbe essere avviata entro questo mese. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer