Manila si vende consapevolmente perché ha un figlio, perché ha bisogno di soldi, ma sa quello che fa e rivendica la libertà della sua scelta.
La Patagonia Pictures annuncia lo spettacolo teatrale "Dialogo di una prostituta con un suo cliente" di Dacia Maraini, per la regia di Guglielmo Ferro, con una superlativa Simona Cavallari.
Insieme sul palco con il talentuoso Federico Benvenuto, sarà in tournée in prestigiosi teatri italiani: il 22 e il 23 febbraio al “Gioiello” di Torino, il 3 marzo al “Carcano” di Milano, il 16 aprile al “Don Bosco” di Padova, il 29 aprile al “Michelangelo” di Modena e il 9 maggio al “Colognola” di Bergamo.
"Dialogo di una prostituta con un suo cliente" di Dacia Maraini è un testo forte, coinvolgente, profondo. A testimonianza dell’amore dell’autrice per il teatro e della sua spiccata attenzione per il mondo delle donne, che scandaglia in tutte le sue sfaccettature.
Una condizione che, purtroppo, è ancora attuale ai giorni nostri e su cui la scrittrice si era già esposta, nel tentativo di disseppellire una materia “oscura” di esperienza: corpo, sessualità, sentimenti, sogni.
Biglietti disponibili sul circuito online Ticketone (al link https://www.ticketone.it/event/dialogo-di-una-prostituta-con-un-suo-clie...) e nei punti vendita ad esso collegati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...