seguicisu

Seguici su:  

I DOMO EMIGRANTES IN STREAMING

data

Venerdì 09 Aprile 2021

corpo

Dopo il celebre baritono lodigiano d’adozione Leo Nucci, del comico Filippo Caccamo, dell’Accademia di Musica  Gaffurio, della Scuola di Danza Il Ramo,  l’Accademia delle Arti Gerundia, la Compagnia Teatrale Il Pioppo, il Laboratorio degli Archetipi, la partecipazione con Luciano Pagetti al progetto nazionale Agis-Confcommercio #RipartiamoDallaCultura, la Piccola Banda Rebelde,  SpazioDanza, Rossi & Bigno,  il Teatro alle Vigne di Lodi (www.teatroallevigne.com) prosegue con gli streaming dedicati ai talenti e istituzioni artistiche Lodigiane.

Sul palco delle Vigne arrivano  i Domo Emigrantes, gruppo lodigiano fondato nel 2009:  Stefano Torre, voce, chitarra, bouzouki, friscalettu; Filippo Renna: voce, tamburi a cornice, darbuka, udu drum, cajon; Andrea Dall'Olio: violino, cori.

Il video verrà diffuso sui social e sul sito del Teatro a partire da martedì 13 aprile tardo pomeriggio e rimarrà disponibile anche in seguito.

Così i componenti dell’ensemble hanno espresso le loro emozioni prima di registrare il video: “Abbiamo sempre provato ad emozionarci ricercando ciò che eravamo, le tradizioni, i racconti, rimescolandone colori, vibrazioni, suoni...oggi siam chiamati a riprender consapevolezza di quel che eravamo ieri, un anno fa!  In questo video eseguiremo i brani che più rappresentano il nostro repertorio. Non possiamo promettervi di ritornare presto live, dipendesse da noi...ma vi promettiamo che in questo breve concerto vi immagineremo qui con noi ad emozionarci, insieme, come un anno fa, come ieri, proprio come domani.”

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer