Il direttore artistico Massimo Galfano ha annunciato i primi nomi dei finalisti della seconda edizione del Festival Internazionale "Voci dal Mediterraneo", che si terrà sull'isola di Pantelleria dal 24 al 27 luglio prossimi.
Il Festival, organizzato da Associazione Musicultura, Eventi e Management Svizzera, Eventi e Management Ufficio Stampa Artowork e Mediterranean Label, rappresenta un punto d'incontro unico tra culture, talenti e sonorità del Mediterraneo.
I primi finalisti ufficialmente comunicati sono:
Venere; Sanfi; Roberto Giuca; Mariateresa; Marianna Alé; Flavio Gennaro e Carola.
Questi artisti si esibiranno dal vivo sull'isola, portando sul palco la loro musica e la loro voce, in una cornice naturale mozzafiato che rende Pantelleria il cuore pulsante della musica mediterranea.
"La musica batte forte sull'isola di Pantelleria: vi aspettiamo per vivere insieme un'edizione ancora più ricca di emozioni, talento e contaminazioni sonore", afferma il direttore artistico Massimo Galfano.
Inoltre, il vincitore assoluto della seconda edizione del Festival sarà ospite al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, uno dei principali eventi italiani dedicati alla nuova musica indipendente, offrendo così un'importante vetrina a livello nazionale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...