Stefano Nazzi annuncia nuovi appuntamenti nei teatri per il 2026: il suo spettacolo INDAGINI LIVE torna l’anno prossimo, dopo lo straordinario successo delle tournée 2024 (con il caso del Circeo) e 2025 (con Il mostro di Firenze) che complessivamente hanno raccolto oltre 90mila presenze tra teatri e rassegne estive. L’appuntamento per Piacenza è per venerdì 8 maggio 2026 (ore 21:00) al Teatro Municipale grazie a Caos Organizzazione Spettacoli.
Un nuovo caso, non ancora svelato e già attesissimo, verrà raccontato sul palco dal giornalista e scrittore.
Negli scorsi appuntamenti dal vivo l’accoglienza per INDAGINI LIVE è stata eccezionale, tra gli applausi scroscianti all’ingresso di Nazzi con l’ormai iconica intro del podcast e un’atmosfera da fiato sospeso durante la narrazione.
Lo stile narrativo di Nazzi è la sua impronta più riconoscibile: oggettività, approfondimento, nitore, ricerca per il racconto: le indagini – appunto - attraverso le testimonianze, le carte giudiziarie e il racconto dei media.
Stefano Nazzi giornalista, si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per «il Post». È ideatore e autore di Indagini, ai primi posti delle classifiche dei podcast, e di Altre indagini, sempre per «il Post». Da Mondadori ha pubblicato Il volto del male (2023), Canti di Guerra. Conflitti, vendette, amori nella Milano degli anni Settanta (2023) ed è da poco in libreria (9 settembre) il suo ultimo lavoro Predatori. I serial killer che hanno segnato l'America, sempre per i tipi di Mondadori. Nell’estate 2025 è andato in onda in prima serata su Rai 3 Il caso, condotto da Stefano Nazzi e prodotto da Ballandi.
Biglietti in vendita: sono disponibili da oggi, mercoledì 17 settembre alle ore 14:00, tramite il circuito di www.ticketone.it e dalle ore 15:00 presso la biglietteria del Teatro Municipale di Piacenza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...