JB, alias Joe Balluzzo, si esibirà sabato 17 maggio sul prestigioso palco del Teatro di Liegi, in Belgio, in occasione della 45^ edizione del Festival della Canzone italiana, organizzato dal Movimento Arte & Cultura di Liegi in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura Bruxelles e Radio Hitalia.
L’evento celebra la musica italiana nel cuore d’Europa e vedrà JB, protagonista con il suo ultimo singolo Non spegnere la notte, una canzone che racconta luci e ombre dell’anima con un testo profondo e un sound trascinante.
L’artista, che sta già riscuotendo ottimi riscontri a livello nazionale, è pronto a portare la sua musica oltre confine.
«È un onore poter presentare la mia musica al Festival della Canzone Italiana a Liegi» - dichiara Joe - Questa canzone ha un significato speciale per me, e poterla portare in Belgio, davanti ad un pubblico che non conosce ancora a fondo il mio lavoro, è un’opportunità incredibile. Sono emozionato e pronto a vivere quest’esperienza unica».
Con un mix avvolgente di Soul, Pop ed elettronica, questo singolo apre la porta a un progetto che esplora nuove sonorità.
Non Spegnere la notte, infatti, è il primo capitolo di un album che, intrecciando Soul e R&B con un tocco di Pop, tratta temi universali con una profondità che colpisce dal primo ascolto e indaga emozioni ed esperienze umane con spessore e, al contempo, leggerezza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...