seguicisu

Seguici su:  

LA REGIONE RIPROPONE 'NEXT'

data

Mercoledì 26 Ottobre 2016

corpo

"Con grandissimi sacrifici economici anche quest'anno siamo riusciti a garantire lo svolgimento di Next a dimostrazione di quanto Regione Lombardia creda fortemente anche nello spettacolo dal vivo".

L'ha detto oggi l'assessore di Regione Lombardia, Cristina Cappellini, durante la conferenza stampa di presentazione di 'Next - Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo', che si è svolta al Piccolo Teatro Grassi di Milano.

Giunto all'ottava edizione, 'Next' è un progetto della Regione, sostenuto da Fondazione Cariplo e affidato ad AGIS lombarda nell'organizzazione. Con una formula completamente rinnovata, 'Next' si svilupperà nell'arco della stagione 2016/2017 e si articolerà in tre sezioni.

La rassegna avrà inizio nelle giornate di lunedi` 7 e martedi` 8 novembre presso le multisale milanesi, Teatro Franco Parenti e Teatro Elfo Puccini, dove verranno presentate in forma di trailer di 20 minuti, 26 nuove produzioni di organismi lombardi di prosa e danza multidisciplinare.

Nella seconda parte della stagione, infine, cinque giovani compagnie avranno la possibilita` di portare i propri spettacoli sui prestigiosi palcoscenici italiani grazie alla collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano, il Teatro di Roma, il Teatro Stabile del Veneto, la Fondazione Piemonte dal Vivo e la Fondazione Teatro Piemonte.

 

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer