seguicisu

Seguici su:  

STEFANO SIGNORONI & THE MC BAND ALLE VIGNE DI LODI

data

Mercoledì 22 Maggio 2019

corpo

Venerdì 24 maggio alle 21 al Teatro alle Vigne di Lodi, per gli spettacoli fuori abbonamento, va in scena 'The Unconventional Show', con il lodigiano Stefano Signoroni & The MC Band, insieme ai comici di Zelig Alessandro Betti e il Trio Boiler (Federico Basso, Davide Paniate, Gianni Cinelli).

Ti sei chiesto cosa può succedere se qualcuno ha il coraggio di mettere sullo stesso palco un affascinante crooner e la sua band con un quartetto di baldi comici?

'The Unconventional Show' è uno spettacolo ispirato ai grandi live show americani, che non prescinde mai da quella che è la natura comica originaria degli interpreti.

Un varietà “non convenzionale”, appunto, che coniuga la musica coinvolgente ed emozionante dell’eclettico pianista Stefano Signoroni, insieme alla sua The MC Band e l’irriverente e surreale comicità di Alessandro Betti e di Federico Basso, Davide Paniate e Gianni Cinelli del Trio Boiler.

Lo spettacolo è una continua alternanza di diverse combinazioni tra musica e comicità, dove non si sa quando comincia una e finisce l’altra. Le interferenze continue della musica nella comicità e la comicità nella musica, creano un ritmo narrativo sempre sorprendente e imprevedibile.

Non mancheranno i duetti, i terzetti e gli assoli inaspettati, spesso estemporanei, dato che l’improvvisazione, nello spettacolo, è una peculiarità che tutto il cast usa e ritiene indispensabile, per uno show sempre nuovo e vario ad ogni replica.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer