seguicisu

Seguici su:  

AL PALAHILTON PER VINCERE

data

Mercoledì 07 Dicembre 2016

corpo

Turno infrasettimanale per la A-2 di basket maschile.

Domani pomeriggio a partire dalle 18.00 sono in calendario le gare della undicesima di campionato, con due partite di cartello in un girone - quello Est - quanto mai incerto.

La Virtus Segafredo ospita a Bologna l'Alma Trieste con un obbiettivo ben preciso: conquistare i due punti e raggiungere la De Longhi Treviso in vetta alla classifica; i veneti hanno già disputato la loro gara con Imola, vincendola per 77 a 65; domani tocca ai bolognesi rispondere alla sfida di vertice.

L'altra partita dall'esito incerto è quella tra il Kontatto Bologna e il Roseto Sharks: chi vince resta al passo con le migliori.

Per l'Assigeco è in calendario la trasferta a Ferrara contro una Bondi sempre insidiosa malgrado la classifica poco esaltante; al Pala Hilton la compagine lodigiano-piacentina deve rimediare alla sconfitta di domenica scorsa che l'ha fatta scivolare a centro classifica.

L'altra lombarda inserita nel girone Est della A-2, la Dinamica, ospita a Mantova il quintetto di Udine: varrà la regola del fattore campo ?  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer