Nuova sconfitta per l'Amatori Wasken Lodi nella settima giornata del campionato di hockey su pista.
Questa sera, sulla pista del Valdagno,i giallorossi hanno sempre dovuto rincorrere i veneti, subendo la rete decisiva ad otto secondi dal termine.
Parte bene nel primo tempo il Valdagno che, dopo quattro minuti di gioco, passa in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Lucas Honorio; l'Amatori ribatte cinque minuti dopo con una bella rete di Borgo.
La partita resta avvincente, ma per rivedere un'altra rete - ancora del Valdagno - bisogna attendere gli ultimi quattro minuti di gioco: è il capitano dei vicentini, Diquigiovanni, a siglare il 2 a 1.
Trenta secondi dopo, ribaltamento di gioco e rete di Compagno per il 2 a 2.
Quando entrambe le squadre pensano al secondo tempo, ecco il lampo del portoghese del Valdagno: 3 a 2 e doccia fredda per i giallorossi lodigiani.
Il secondo tempo parte sotto i peggiori auspici: Giovannetti si becca un cartellino blu e lascia in inferiorità numerica i suoi per due minuti; fortunatamente non succede nulla, ma poco più tardi è ancora Honorio a superare Barozzi: 4 a 2 e nubi fosche sul capo dei giallorossi.
Passano i minuti e a sei dal termine è la traversa a negare la rete a Compagno; a tre dal termine ecco la pallina giusta sotto porta per Nadini che segna e rilancia le velleità dell'Amatori.
Ad un minuto dal termine, Pierluigi Bresciani gioca la carta del quinto uomo di movimento: Faccin subentra a Barozzi e proprio il neo entrato riporta in parità il confronto.
Quando tutto sembra concluso, ecco la doccia fredda per l'Amatori: ad otto secondi dalla sirena conclusiva, quinta e decisiva rete del Valdagno.
I tifosi vicentini fanno festa e quelli giallorossi devono ancora masticare amaro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...