seguicisu

Seguici su:  

ANTICIPI DI LUSSO NELL'HOCKEY SU PISTA

data

Lunedì 12 Febbraio 2018

corpo

Incombono le gare di Coppa e domani sera si disputano quattro anticipi per la quart’ultima giornata della stagione regolare di hockey su pista Serie A1. 

In campo tutte le prime cinque: spicca il derby toscano B&B Service Forte dei Marmi-Follonica. 

Partite sulla carta abbordabili, invece, per l'Amatori Wasken Lodi, di scena a Correggio e del FaiZanè Lanaro contro lo Scandiano: tutt’altra sfida invece per la GDS Impianti Viareggio che è in trasferta nella difficilissima Bassano.

Domani sarà il 56° incontro tra Forte dei Marmi e Follonica (PalaForte ore 20.45). Bilancio a Forte dei Marmi:  15 vittorie, 4 pareggi, 8 vittorie Follonica. Il Follonica non vince a Forte dei Marmi da 9 anni.  

Per i reggiani del Correggio è invece una sfida improba con l'Amatori; la squadra di Jara ha alle spalle nove sconfitte consecutive, mentre i giallorossi di Resende nelle ultime sei gare hanno alternato ad ogni pareggio una vittoria: si gioca al Pala Dorando Petri ore 20.45.

Domani per i rossoneri del Breganze sarà una partita particolare perché giocheranno la gara numero 1000 in serie A.  Con il successo a Viareggio, il Breganze sotto la guida di Mir è balzato dal quinto posto al terzo, scavaldando il Viareggio e recuperando 6 punti sull’Amatori Lodi e 5 sul Forte dei Marmi. Dovrà vedersela col Roller Scandiano, galvanizzato dal primo pareggio interno contro il Trissino. 

Sarà infine il 68° incontro tra Bassano e Cgc Viareggio. Bilancio a Bassano:  22 vittorie,7 pareggi, 4 vittorie  del Viareggio. Alessandro Bertolucci e il suo Cgc vorranno ritrovare la via smarrita nelle ultime due gare, cosa che non era mai successa in questo campionato, mentre il Bassano di Barbieri imbattuta da 7 partite, 4 pareggi e 3 vittorie, avrà come punto di forza il PalaSind imbattuto da tre mesi.

Le altre tre gare si giocheranno sabato a partire dalle ore 20.45.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer