seguicisu

Seguici su:  

ARIA DI DERBY AL 'CARLO CHIESA' DI SANT'ANGELO

data

Sabato 25 Ottobre 2025

corpo

Nona di campionato in serie D.

Domani pomeriggio, nel girone D, è in programma la sfida tra Sant'Angelo e Sangiuliano City, due squadre che in questo periodo non stanno vivendo un buon momento.

Dopo le ultime sconfitte, i rossoneri lodigiani sono tornati a guardarsi alle spalle per evitare di cadere ancora una volta nella zona critica dei playout; il Sangiuliano sta solo un punto più in su in classifica rispetto al Sant'Angelo, a conferma di una stagione per ora avara di soddisfazioni.

Si gioca al 'Carlo Chiesa' di Sant'Angelo ed il fattore campo potrebbe essere l'elemento in più in grado di fare la differenza.

In vetta, il Lentigione capoclassifica del girone ospita i bresciani del Pro Palazzolo, squadra che naviga in cattive acque: i tre punti sono alla portata degli emiliani.

Partita non eccessivamente impegnativa anche per la Pistoiese seconda in classifica; i toscani vanno a far visita al Progresso, squadra che annaspa al penultimo posto.

Ben più impegnativo per il Crema il confronto casalingo col Calcio Desenzano: è il big match della giornata tra seconda e quarta del girone D.

Si gioca a partire dalle 14:30. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer