seguicisu

Seguici su:  

ASSIGECO: SECONDO AMERICANO

data

Mercoledì 26 Luglio 2017

corpo

Prende sempre più forma l'Assigeco che dovrà affrontare la stagione 2017-2018 nella A-2 di basket.

La società lodigiano-piacentina ha ufficializzato oggi il tesseramento di Jonathan Arledge, ala del Maryland di 26 anni, con esperienza nel campionato italiano. Va ad aggiungersi alla guardia Carlton 'Scootie' Guyton ed ai giocatori italiani già approdati in riva al Po. 

Nella prossima stagione l'Assigeco - che giocherà le partite casalinghe al PalaBanca di Piacenza - dovrà vedersela con le compagini inserite nel girone Est, quello che comprende lombarde, venete, friulane e marchigiane. Squadre di spicco, ancora una volta, Bologna con la Fortitudo e Treviso con l'Universo. Tre le lombarde a pieno titolo: la Pallacanestro Mantovana, la Pallacanestro Orzinuovi, approdata in A-2, e la Vanoli Cremona, anche se la notizia dell'ultima ora è l'avvenuto ripescaggio della compagine cremonese in A-1 (sarà ufficializzato ai primi di agosto, rendendo necessaria una rivisitazione delle composizioni dei gironi di A-2).

La prima partita del campionato è in calendario domenica, primo ottobre. L'Assigeco giocherà in casa contro l'Universo Treviso, mentre per Orzinuovi è previsto il confronto casalingo con la Pallacanestro Trieste 2004, partita abbordabile.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer