seguicisu

Seguici su:  

AVVINCENTE PARTITA AL PALACASTELLOTTI

data

Mercoledì 02 Febbraio 2022

corpo

Avvincente confronto tra Amatori Wasken Lodi e Engas Vercelli nel posticipo della sedicesima giornata del campionato di hockey su pista.

Al PalaCastellotti di Lodi finisce 3 a 3 tra le due compagini separate di un solo punto in classifica.

Nel primo tempo parte bene il Vercelli che, con Maniero e Tataranni, si porta sul 2 a 0 a proprio favore, risultato mitigato poi dalla rete messa a segno da D'Anna per i giallorossi lodigiani.

Nel secondo tempo arriva subito il pareggio di Greco, seguito poi dal vantaggio dei ragazzi allenati da Gigio Bresciani, a segno con Mendez su tiro libero: è la centesima rete dell'attaccante in maglia giallorossa.

L'Amatori avrebbe l'occasione di portarsi sul 4 a 2, ma nel capovolgimento di campo arriva invece il 3 a 3 di Brusa imbeccato splendidamente da Tataranni.

Detto di alcune decisioni opinabili degli arbitri - blu a Grimalt reo di aver protestato -, vi è da segnalare la parata salva-risultato di Mattia Verona che evita al Vercelli la sconfitta a pochi secondi dal termine del confronto.

Da segnalare, nelle altre partite in programma questa sera, la tredicesima vittoria su tredici confronti del Trissino che, in casa, si impone per ben 11 a 1 col Montebello, mantenendo indisturbato la vetta della classifica.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer