Un Bassano più motivato non ha avuto difficoltà ad imporsi ad un Amatori mai in partita.
Non è andata nel migliore dei modi la trasferta della compagine lodigiana in terra vicentina nella diciannovesima giornata del campionato di hockey su pista.
Al PalaUbroker i giallorossi veneti, in maglia bianca, hanno subito preso le redini del gioco mettendo sotto pressione il quartetto scelto da Bresciani per aprire le danze.
Così, prima Tamborindegui e Riba poi - con due splendide azioni personali - hanno trafitto Grimalt senza lasciare respirare i gialllorossi lodigiani; hanno rischiato di prendere anche una terza rete con un tiro libero assegnato al Bassano, ma questa volta Grimalt si è superato lasciando all'asciutto l'avversario di turno.
Chiuso il primo tempo sul 2 a 0, i vicentini hanno iniziato anche il secondo di gran carriera non consentendo ai lodigiani di ragionare; non solo, ci hanno provato ancora a trafiggere i giallorossi riuscendoci in altre due occasioni con Riba e Scuccato: 4 a 0 e partita praticamente finita a tredici minuti dal termine.
Fernandes si fa parare il tiro libero assegnato al decimo fallo di squadra e solo Faccin, in finale di partita, riesce a superare Verona per la rete della bandiera.
Inizia a farsi sentire l'assenza di Compagno.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...