seguicisu

Seguici su:  

BELLA VITTORIA DELL'AMATORI AL PALACASTELLOTTI

data

Sabato 04 Novembre 2023

corpo

Bella ed importante vittoria dell'Amatori Wasken Lodi davanti al pubblico di casa.

Questa sera, al PalaCastellotti, la compagine giallorossa è riuscita ad avere ragione del Montebello, la squadra vicentina reduce da tre vittorie consecutive nel campionato di hockey su pista.

Di fronte a sè ha trovato un Amatori volitivo e tenace, in grado di imporre un ritmo difficile da sostenere; così, dopo sedici minuti di capovolgimenti di fronte a dir poco frenetici, è Davide Nadini ad andare a rete portando i giallorossi in vantaggio.

Dopo aver rischiato il pareggio con un tiro libero parato da Grimalt, i ragazzi allenati da Pierluigi Bresciani portano a due le reti di vantaggio grazie ad una splendida azione di Najera; il tempo si chiude con un'altra ghiotta occasione per i locali, un tiro libero che Najera spara fuori.

Nel secondo tempo, il Montebello fa di tutto per tornare in gara e vi riesce a tredici minuti dal termine grazie ad una rete di Bolla; quando la pressione sulla porta difesa da Grimalt si fa sempre più pesante ecco la rete di Liam Bozzetto che chiude definitivamente il confronto: 3 a 1 per l'Amatori, con la squadra lodigiana che supera proprio il Montebello in classifica.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer