seguicisu

Seguici su:  

BIANCONERI A BOLZANO PER CONTINUARE A SPERARE

data

Venerdì 17 Febbraio 2017

corpo

A Bolzano per continuare a sperare.

Domenica pomeriggio, il Cavenago Fanfulla va in trasferta nell'Alto Adige nella ventiquattresima - settima del girone di ritorno - del campionato di serie D, girone B.

Le partite a disposizione per salvarsi dalla retrocessione si stanno progressivamente riducendo e quella di domenica è una delle poche opportunità alla portata dei bianconeri lodigiani, ultimi in classifica a due punti dalla zona play out.

All'andata finì 1 a 1 con qualche rammarico da parte della compagine lodigiana; domenica, inutile dirlo, servono i tre punti della vittoria: anche un pareggio non aiuterebbe più di tanto il Cavenago Fanfulla ad uscire dalla fossa nella quale è caduto.

Il dato positivo per i lodigiani è che questo turno di campionato risulta impegnativo anche per le dirette concorrenti per la salvezza.

Calcio Lecco e Scanzorosciate daranno vita ad un derby decisivo per l'una o per l'altra; il Levico Terme deve vedersela al Brianteo con la capolista Monza; l'Olginatese ha in programma la difficile trasferta a Darfo Boario, mentre il Dro ospita un osso duro come il Caravaggio.

In vetta alla classifica - qui è ormai quasi tutto deciso - da segnalare il big match in programma al Voltini di Crema tra Pergolettese e Virtus Bergamo, prova per i prossimi play off promozione.

 

( Nelle foto, la Virtus Bolzano e lo stadio Druso )

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer