Buon pari dell'Amatori Wasken Lodi sul parquet del Grosseto.
Questa sera, la compagine lodigiana - in casacca grigio-arancio - è stata costretta, sin dall'inizio della gara di hockey su pista, ad inseguire i maremmani che si sono visti agguantare sul 5 a 5 a cinquanta secondi dal termine del confronto.
Primo tempo spettacolare, con i biancorossi toscani subito in vantaggio con Barragan; rimedia dopo pochi minuti Borgo, ma l'1 a 1 resiste poco: va a segno Vargas ed il 2 a 1 premia i grossetani.
Anche in questo caso, l'Amatori rimedia allo svantaggio andando a segno con la prima rete di Compagno; Saavedra non si lascia intimorire e riporta in vantaggio per la terza volta il Grosseto.
A fissare poi sul 3 a 3 il risultato del primo tempo di gioco è Giovannetti.
Secondo tempo sempre intenso, con i locali che ancora una volta continuano a imporre il loro gioco; dopo poco più di un minuto è Saavedra a portare avanti il Grosseto con la sua seconda rete di serata.
Ghiotta opportunità, quattro minuti dopo, per i biancorossi di allungare il passo con il rigore assegnato per il decimo fallo dell'Amatori: Barozzi para il tiro di Vargas e l'Amatori resta incollato ai grossetani.
A rimediare allo svantaggio, dopo sette minuti di gioco, è Faccin con un gran tiro dalla distanza che filtra tra le maglie dei toscani.
Il pareggio, anche in questo caso, dura poco, solo due minuti: è Vargas in contropiede a superare il portiere dei lodigiani: 5 a 4 e palla al centro.
Il tempo passa e, quando la vittoria sembra arridere al Grosseto, ecco la seconda rete di giornata di Compagno ad un minuto dal termine, con l'Amatori che schiera cinque uomini di movimento.
E' il 5 a 5 conclusivo di una bella partita giocata a viso aperto da una parte e dall'altra.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...