seguicisu

Seguici su:  

CODOGNO PASSA A BRESCIA IN GARA 1

data

Domenica 05 Agosto 2018

corpo

Il Codogno passa a Brescia nella gara 1 della quinta ed ultima giornata del girone di ritorno del campionato di baseball serie A2.

Questa mattina, i biancoazzurri lodigiani si sono imposti per 13 a 10 sul diamante di viale Europa a Brescia grazie ad un travolgente 9 a 2 maturato nel secondo inning della partita; il Cus ha cercato di rimediare progressivamente allo svantaggio accumulato ad inizio gara, ma i codognesi hanno resistito agli avversari fino al nono ed ultimo inning. 

Si sta giocando ora gara 2.

Nelle altre partite del girone A da segnalare la doppia vittoria casalinga del Senago sul Cagliari, battuto in gara 1 per manifesta superiorità al settimo inning quando il punteggio era fissato sul 13 a 3 a favore del Senago e per  2 a 0 in gara 2; grazie alla doppia vittoria il Senago agguanta la seconda piazza alle spalle della capolista Bollate.

I milanesi, invece, pareggiano i conti a Torino con i Grizzlies; i piemontesi si impongono in gara 1 per 6 a 5 perdendo poi gara 2 per 4 a 0; per il Bollate ci sono ora i playoff promozione.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer