seguicisu

Seguici su:  

COPPA ITALIA DI ECCELLENZA: SECONDO TURNO

data

Giovedì 31 Agosto 2017

corpo

Secondo turno della fase a gironi della Coppa Italia di calcio, categoria Eccellenza.

Domenica, 3 settembre, i lodigiani del Cavenago Fanfulla - inseriti nel sedicesimo ed ultimo girone del torneo nazionale - osserveranno un turno di riposo e resteranno a guardare la sfida tra i lecchesi del Luciano Manara e della Governolese, dopo il pari per 1 a 1 conseguito proprio con i mantovani.

Giocano, invece, i milanesi del Sancolombano che, dopo il pareggio per 2 a 2 di domenica scorsa in casa col Vobarno, concludono le loro fatiche di Coppa sul campo dei bergamaschi del Verdello Intercomunale: serve la vittoria per sperare di proseguire il torneo.

In campo anche tre pavesi. Nel girone 5, il Lomellina ospita i comaschi del Mariano in una partita decisiva per continuare l'avventura di Coppa dopo la sconfitta di domenica scorsa per 3 a 1 con l'Orceana. Nel girone successivo, anche il Città di Vigevano rischia di uscire dal torneo se non fa bottino pieno in casa con la Romanese: nella partita inaugurale, domenica scorsa, aveva perso in Brianza per 2 a 1 col Cernusco Merate. Scende in campo, invece, per la prima volta l'Accademia Pavese di San Genesio: in casa, ospita il Mapello sconfitto domenica scorsa dall'Adrense per 2 a 1.

Turno delicato per la Trevigliese che, dopo il pareggio per 1 a 1 col Legnano, è chiamata a vincere il confronto coi bresciani del Calvina Sport per mantenere qualche chancesdi passaggio del turno. Ancora più difficile è la situazione del Valcalepio che, dopo la sconfitta pr 2 a 0 col Nibionno, deve fare punti domenica in casa col Busto 81.

Due le cremonesi in campo per il secondo turno della fase a gironi della Coppa Italia. I pandinesi della Luisiana, sconfitti in gara 1 per 1 a 0 dal Verbano, vanno a far visita al Brugherio con le residue speranze di passaggio del turno. E' invece al suo debutto in Coppa l'Offanenghese che, ad Erba, deve vedersela con l'Arcellasco sconfitto domenica scorsa per 2 a 0 dall'Union Villa Cassano.

Chiude la serie di partite il Sondrio che, in casa, inaugura la stagione 2017-2018 incontrando l'Ardor Lazzate; i varesini sono reduci dalla netta sconfitta casalinga subita dal Cazzago Bornato, un 4 a 0 che non ha lasciato dubbi sul valore delle due squadre.

 

( Nella foto, il Città di Vigevano )

  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer