Per tre giorni spazio alle attività sportive alla Faustina di Lodi.
Venerdì, sabato e domenica le strutture dell'ampia area dedicata agli sport più vari verranno dedicati alle società che vogliono farsi conoscere ed apprezzare dai lodigiani e non.
Il palazzetto dello sport intitolato ad Eugenio Castellotti, la palestra Ghisio nell'ex piscina coperta della città, gli impianti di baseball gestiti dagli Old Rags e la pista di atletica affidata alla Nuova Atletica Fanfulla verranno messi a disposizione degli organizzatori della manifestazione itinerante "Cuori Olimpici", promossa dalla Regione Lombardia per preparare l'evento del prossimo anno, le olimpiadi della neve di Milano-Cortina.
Per tre giorni sarà possibile cimentarsi con diverse discipline sportive, in concomitanza con le prove di atletica degli Special Olympics, ragazze e ragazzi con varie disabilità: una festa dello sport da non perdere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...