Deludente pareggio a reti inviolate, oggi pomeriggio, per il Sant'Angelo.
Sul campo amico del Carlo Chiesa, la compagine lodigiana non è riuscita a superare gli emiliani del Sasso Marconi, in debito di punti nella classifica del girone D della serie D di calcio.
Serviva una vittoria per allontanarsi dalla zona playout, invece i rossoneri si sono dovuti accontentare di un punticino che, oltre a deludere i tifosi, lascia la compagine lodigiana ad un passo dalla zona critica della classifica.
Sta meglio il Sangiuliano City che, col 4 a 0 rifilato ieri - nell'anticipo della seconda giornata del girone di ritorno - è risalito a centro classifica, tirando un bel sospiro di sollievo.
In vetta, tutto immutato; il big match della giornata tra Lentigione e Pro Sesto finisce in parità - 1 a 1 il risultato finale - e ad approfittarne è il Calcio Desenzano che si porta a - 2 dalla capolista grazie alla vittoria per 2 a 0 nel derby col Pro Palazzolo.
Da segnalare la vittoria - pressochè scontata - del Crema sul Tuttocuoio, sempre più ultimo in classifica: il 2 a 0 dei cremaschi vale il centro classifica ad un passo dal Sangiuliano City.
Nel prossimo turno, il ventesimo della stagione, in programma domenica, 18 gennaio, il Sant'Angelo è di scena al Voltini per il derby storico coi cugini cremaschi: all'andata era finita male, con un 2 a 0 a favore del Crema che non fa ben sperare per il ritorno in terra cremasca.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...