seguicisu

Seguici su:  

DERBY DEL LODIGIANO IN PROMOZIONE

data

Venerdì 28 Aprile 2017

corpo

Non ha ormai più nulla da dire sulla classifica il derby del Lodigiano tra Codogno e Sant'Angelo, in programma domenica pomeriggio nell'ultima giornata della regular season del campionato di Promozione.

Il Sant'Angelo è già sicuro dei play off, mentre il Codogno dovrà sottoporsi alla trafila dei play out per evitare la retrocessione in Prima Categoria.

Si gioca alle 15.30 al Molinari di Codogno, dopo che all'andata - al 'Carlo Chiesa' di Sant'Angelo - era finita 2 a 2  al termine di una partita come sempre molto combattuta.

Stesso discorso per Paullese contro Montanaso: i lodigiani hanno già la certezza dei play out, mentre i milanesi sono sicuri dei play off.

Incandescente invece la lotta per la promozione immediata in Eccellenza; la Offanenghese, prima in classifica, ha bisogno di un solo punto per approdare alla serie superiore e cercherà di ottenerlo in casa con i lodigiani del Real Academy; sperano invece in una sconfitta dei cremonesi Tribiano e Luisiana: i milanesi devono vedersela in casa con lo Sporting di Basiano Masate, mentre i pandinesi ospitano l'Accademia Sandonatese. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer