seguicisu

Seguici su:  

DOPPIO PAREGGIO PER LE LODIGIANE IN SERIE D

data

Domenica 12 Novembre 2023

corpo

Gol a raffica, oggi pomeriggio, per le due squadre lodigiane inserite nel girone D della serie D di calcio, ma risultati finali deludenti.

A Fidenza, sul campo del Ballotta, il confronto tra i locali del Borgo San Donnino ed il Fanfulla finisce 3 a 3 mentre la trasferta del Sant'Angelo ad Imola si chiude sul 2 a 2, due pareggi che soddisfano poco le esigenze delle due società lodigiane.

Il Fanfulla apre le marcature con Cocuzza al quarto del primo tempo, raggiunto dagli emiliani tre minuti dopo con Varoli; passano altri diciotto minuti di gioco ed i bainconeri tornando in vantaggio grazie alla rete siglata da Latini; al quindicesimo del secondo tempo il Fanfulla allunga con Gazzaniga e sembra fatta; invece, dopo nove minuti di gioco il Borgo accorcia le distanze con Ferretti che bissa la rete allo scadere per il 3 a 3 conclusivo; i bianconeri restano quarti in classifica, ma la capolista Ravenna si allontana grazie alla vittoria per 2 a 0 sul campo della Sammaurese.

Pareggio, come detto, anche per il Sant'Angelo che a Imola chude la partita sul 2 a 2 con i locali a segno con una autorete e con Viahovic ed il pareggio dei rossoneri con Ortolan e Gobbi.

In questo caso la classifica landue con il Sant'Angelo sempre in zona playout.

Per la dodicesima di campionato, partite agevoli per le due lodigiane: il Fanfulla ospita alla Dossenina proprio l'Imolese, mentre il Sant'Angelo deve vedersela al Chiesa con il Certaldo, ultimo in classifica.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer