Sono due le squadre italiane ad esultare nell’ultimo weekend di Eurolega dell’anno: Forte dei Marmi e Viareggio. Perdono invece Follonica e Amatori Wasken Lodi.
Il Viareggio vince 3 a 1 in Germania contro l’Iserlohn e si assicura il secondo posto con gli stessi punti dell’Oliveirense (4), sconfitto in casa dal Reus, sempre primo in classifica (6). Ancora da definire il recupero tra Reus e Viareggio che potrebbe risultare decisivo a fine del girone. Nel girone B, vittoria anche per il Forte dei Marmi a Montreux (Svizzera) per 4 a 1. Nonostante dei problemi di trasferta, i rossoblu di Bresciani s’impongono in Svizzera salendo a 4 punti, stessi punti del Benfica, bloccato in casa dal Barcellona, sempre più primo a punteggio pieno (9). Sconfitta pesante per il Follonica: nonostante un ottimo primo tempo (1-2), si è visto sorpassare facilmente dal Porto per 1 a 7. In classifica Follonica rimane a 6 punti contro i 9 del Porto.
Stessa sconfitta pesante per 7 a 1 dell’Amatori Lodi in casa del forte Sporting di Lisbona. Il girone è condotto dalla coppia Liceo La Coruna e Sporting con 7 punti col Lodi fermo a 3.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...