seguicisu

Seguici su:  

FANFULLA BEFFATO NEL FINALE

data

Mercoledì 30 Marzo 2022

corpo

Ancora una sconfitta casalinga per il Fanfulla.

I bianconeri lodigiani, pur giocando per buona parte della gara - la trentesima del campionato di serie D, girone D - con l'uomo in più, sono stati sconfitti alla Dossenina da un Carpi irriducibile.

Passati in vantaggio dopo cinque minuti di gioco con una rete di Calanca, i biancorossi sono rimasti in dieci a pariire dal dodicesimo; ne approfitta il Fanfulla che, al ventisettesimo pareggia i conti con Spaviero, punteggio col quale si chiude il primo tempo.

Nel secondo i bianconeri tentano in tutti i modi di siglare la rete decisiva, ma a due minuti dal termine ecco ciò che non t'aspetti: rigore a favore degli emiliani, trasformato da Raffini e vittoria del Carpi.

Con i tre punti conquistati alla Dossenina la compagine biancorossa sale in classifica a ridosso delle migliori, mentre il Fanfulla resta a centro classifica in attesa di tempi migliori. 

In vetta alla classifica prosegue il duello a distanza tra Rimini e Ravenna; i primi vincono 3 a 1 in casa dell'Aglianese, mentre i secondi si impongono per 1 a 0 ai milanesi dell'Alcione.

Domenica prossima la trentunesima di campionato propone per il Fanfulla la difficile trasferta a Rimini contro la capolista. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer