seguicisu

Seguici su:  

FANFULLA BLOCCATO SUL PARI DALLO UNITED

data

Domenica 18 Settembre 2022

corpo

Dopo il pari tra Forlì e Prato nell'anticipo di ieri della terza giornata del campionato di serie D, girone D, erano in molti a sperare in un Fanfulla in fuga nella classifica del girone.

Invece, i bianconeri lodigiani oggi pomeriggio sono stati bloccati sul pari casalingo - 1 a 1 - con lo United Riccione, squadra con non troppe ambizioni; i bianconeri sono passati in vantaggio al trentacinquesimo del primo tempo con De Angelis, ma dieci minuti dopo si sono fatti raggiungere dalla rete di Rinaldi per i romagnoli; nel secondo tempo il punteggio non si sblocca e così il Fanfulla rimedia un pari che lo fa scendere in classifica al secondo posto, alle spalle del Giana.

Peggio ancora per il Sant'Angelo Lodigiano; impegnato a Carpi, i rossoneri rimediano una pesante sconfitta - 5 a 1 - che lo lascia a centro classifica; di Arrondini, Yabrè, Sali, Beretta e Cicarevic le reti per gli emiliani, di Pesenti la rete per i lodigiani nei minuti di recupero della partita.

Mercoledì, nel turno infrasettimanale, il Fanfulla andrà a far visita allo Scandicci mentre il Sant'Angelo ospiterà la Pistoiese. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer