Fanfulla concreto e vincente, oggi pomeriggio, nella quattordicesima giornata del campionato di calcio di serie D.
Nel girone D, davanti al pubblico di casa, i bianconeri lodigiani si sono imposti al Carpi per 3 a 1 al termine di una partita messa sui binari giusti sin dal primo tempo, chiuso sul 2 a 0 grazie alle reti di Siani al trentacinquesimo e di De Angelis due minuti dopo; nel secondo, il Fanfulla porta a 3 le reti di vantaggio con Bignami a segno al trentaduesimo, mentre gli emiliani siglano dieci minuti dopo la rete della bandiera con Laurenti.
Grazie ai tre punti incamerati i lodigiani si portano a ridosso del treno delle migliori e domenica prossima dovrà vedersela proprio con una di queste compagini, il Mezzolara.
Il Sant'Angelo, invece, si fa rimontare due reti dall'Aglianese dopo aver cullato il sogno di portare a casa i tre punti della vittoria; nel primo tempo i rossoneri lodigiani vanno in vantaggio al tredicesimo con Panatti, replicando poi al ventiseiesimo su rigore con Gobbi; nel secondo tempo, quando sarebbe bastato controllare la partita, il Sant'Angelo prende la rete su rigore trasformato da Mirval dopo sei minuti di gioco e viene castigato, al quarantanovesimo, da Bigica sempre su rigore.
La classifica langue, con il Sant'Angelo sempre in zona playout e domenica dovrà ospitare al Chiesa la Sammaurese, squadra di alta classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...