L'imperativo categorico è chiaro: evitare la retrocessione immediata.
E' quanto si chiede al Fanfulla dopo il pareggio per 1 a 1 con il Sangiuliano City nella penultima giornata della stagione regolare di serie D.
Alla Dossenina non è bastato il gol siglato da Lucatti per consentire ai bianconeri lodigiani di aggiudicarsi i tre punti della vittoria che avrebbero dato 'respiro' alla loro asfittica classifica, penultimi ad un passo dal baratro.
Invece, ne è scaturito un pari - l'ennesimo - che serve a poco o nulla.
Ora bisognerà sperare nell'ultima della stagione, domenica prossima 4 maggio, con il Fanfulla impegnato in trasferta col Club Milano; oltre ad un risultato positivo, bisognerà guardare su altri due campi di gioco, quelli di Sesto per il confronto tra la compagine locale e il Ciliverghe, e di Breno dove sarà di scena l'altra pericolante, l'Arconatese.
Poca gloria, oggi pomeriggio, anche il Sant'Angelo, sconfitto a Magenta per 2 a 0 dalla compagine rivale: di Toldo e di Lo Monaco le reti della vittoria dei magentini.
E domenica prossima, i rossoneri lodigiani chiuderanno la loro stagione al 'Carlo Chiesa', opposti alla Casatese Merate.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...