Fanfulla, profondo rosso.
Oggi pomeriggio, nella trentacinquesima giornata del campionato di serie D, la compagine lodigiana è riuscita nell'impresa di perdere il confronto diretto con l'Arconatese, ultima nella classifica del girone B, aggregandosi ai milanesi come candidati più probabili alla retrocessione in Eccellenza.
Pesante il risultato finale della partita: 4 a 2 a favore dei padroni di casa, con reti di Palamatti, Cavagna, Coulibaly e Vavassori per i milanesi, di Odalo e Mandelli per i bianconeri lodigiani.
Si è toccato il fondo ? C'è da sperarlo, dal momento che mancano ancora tre partite alla conclusione della stagione regolare; poi, il Fanfulla, bene che vada, dovrà giocarsi la permanenza in serie D con la lotteria dei playout.
Pareggio a reti inviolate, invece, per un Sant'Angelo sempre tranquillo a centro classifica; sul campo della Ciliverghe ci si è limitati a conquistare un altro punticino, utile per far smuovere comunque la classifica e tenersi a distanza dalla zona playout.
Nel prossimo turno, il trentaseiesimo, in calendario giovedì 17 aprile, i rossoneri dovranno vedersela al 'Carlo Chiesa' con la Castellanzese, in zona playout: vincere potrebbe servire ai cugini in casacca bianconera.
Per il Fanfulla è in programma la sfida casalinga con i bresciani del Pro Palazzolo, in corsa per la promozione: sperare in qualcosa di buona è lecito, ma le premesse sono tutt'altro che ottimali.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...