seguicisu

Seguici su:  

FANFULLA: STAGIONE INCOLORE

data

Domenica 22 Maggio 2022

corpo

Il Fanfulla chiude il campionato di serie D con una sconfitta, la diciannovesima di una stagione da dimenticare quanto prima.

Oggi pomeriggio, i bianconeri lodigiani opposti al Prato si sono fatti infilare dai toscani per tre volte, andando a segno solo su autorete, quella che al ventitreesimo del primo tempo ha aperto le marcature; poi, il Prato ha preso progressivamente il largo pareggiando i conti al quarantatreesimo con Tomaselli e portandosi avanti al quarto del secondo tempo sempre col suo bomber; ultima rete - quella del 3 a 1 finale - di Aleksic a dieci minuti dal termine.

Con questa sconfitta il Fanfulla chiude la stagione nelle retrovie della classifica del girone D, dopo aver rischiato di rimanere invischiato nella lotta per non retrocedere: una stagione sostanzialmente da dimenticare, caratterizzata da problemi societari e dal cambio dell'allenatore, da Nordi a Bonazzoli.

Il futuro ? Ancora una volta da ricostruire.

Promosso in serie C il Rimini, retrocedono in Eccellenza Progresso, Borgo San Donnino e Tritium, con Bagnolese e Sasso Marconi rinviate ai playout.  

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer