seguicisu

Seguici su:  

FINALI DI COPPA ITALIA PER L'HOCKEY

data

Giovedì 28 Febbraio 2019

corpo

L’edizione numero 50 della Coppa Italia, la sesta con la formula della Final Eight, sbarca domani per la seconda volta a Trissino dopo il 1974, quando vinse proprio la squadra di casa contro il Giovinazzo. 45 anni dopo sulla pista di mattonelle del Palasport di Via Dante si deciderà il vincitore del trofeo nazionale.

L’Amatori Wasken Lodi, due volte campione d’Italia, dovrà affrontare alle 21.00 i padroni di casa del Trissino, in un PalaDante che sarà ribollente di tifo come mai nella sua storia, con una nuova tribuna sul lato corto che aumenterà la capienza per l’evento. 

La B&B Service Forte dei Marmi, invece, aprirà le danze alle 15.00 e dovrà affrontare la terza formazione dal 2018, forse nel peggior scontro che gli potesse capitare, in un derby su pista neutra contro il CGC Viareggio. 

Alle 17.00, lo scontro tra Impredil Follonica e Carispezia Sarzana, due tra le meno prolifiche nel girone di ritorno, ma reduci da una prima parte di stagione di primo livello. 

Valdagno-Breganze sarà il secondo derby di giornata, alle ore 19.00: un incrocio tra due hockey molto intensi in cui non mancherà sicuramente lo spettacolo. Quattro sfide dall’esito non così scontato.

Sabato le semifinali e domenica l'assegnazione del trofeo.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer