Finisce in parità il confronto tra Amatori Wasken Lodi e Viareggio, valido per la decima di campionato nell'hockey su pista.
Al PalaCastellotti di Lodi le due compagini alla ricerca di punti si sono battute a viso aperto, ma il punteggio finale - 2 a 2 - premia le difese più degli attacchi.
Inizia bene il primo tempo per i bianconeri toscani che centrano il vantaggio con Elia Cinquini; i giallorossi lombardi cercano di rimediare allo svantaggio, ma i viareggini si chiudono bene in difesa e l'Amatori non passa.
Nel secondo tempo, i ragazzi di Bresciani spingono sull'acceleratore e vanno a segno dopo due minuti e mezzo di gioco: è Borregan a riportare l'Amatori sull' 1 a 1 e a rilanciare le velleità dei giallorossi.
Il punteggio comunque non cambia e il Viareggio ribatte colpo su colpo alle folate offensive dell'Amatori.
I bianconeri sono comunque costretti a cedere a nove minuti dal termine, grazie ad una invenzione di Borgo: 2 a 1 e sembra fatta.
Invece, passano cinque minuti di gioco e il Viareggio pareggi i conti con una bella azione portato a compimento da Ambrosio.
I lodigiani cercano ancora la rete decisiva, ma i toscani resistono e finisce 2 a 2, con una rete annullata a Compagno ad una quarantina di secondi dalla sirena finale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...