seguicisu

Seguici su:  

FONDI PER GLI EVENTI SPORTIVI

data

Martedì 18 Aprile 2017

corpo

Assegnati dalla Regione Lombardia i primi fondi messi a disposizione delle società sportive per l'organizzazione di grandi eventi. 

"Con questi primi 150.000 euro vogliamo essere al loro fianco ricordando a tutti che il bando rimane aperto per chi vuole organizzare eventi nei prossimi mesi".

Lo ha detto Antonio Rossi, assessore regionale lombardo, commentando la pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia della graduatoria delle domande di contributo relative alle manifestazioni sportive tenute sul territorio regionale nel primo trimestre del 2017. Il bando rimane aperto per gli altri trimestri.

La provincia di Bergamo ha ottenuto fondi per otto manifestazioni: gli Internazionali di Tennis di Bergamo, lo 'Sci in Convitto' , la Coppa Europa di Snowboardcross a Colere, la 'Mezza sul Serio di Gazzaniga, il trofeo Sergio Garatti di Parre, la prima edizione del trofeo Zanetti a Trescore Balneario, la Coppa Città di Treviglio di arti marziali e la Brremboski dello Sci Club di Zogno.

 

Cinque le manifestazioni sostenute nel milanese dalla Stramilano alla Cinque Mulini, due nel varesotto - la prova di ginnastica a Daverio e lo stage di Ju Jitsu a Varese -, ed una ciascuno per Lecco, Monza e Mantova.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer